Copertina

Silvia Gambaccini, ho 30 anni e sono laureata in Giurisprudenza. Sono una persona creativa...

CHI SEI ?
Sono Silvia Gambaccini, ho 30 anni e abito a Torino, sono laureata in Giurisprudenza. Sono una persona creativa, comunicativa ed eclettica, amo l’espressione artistica in tutte le sue forme; mi dedico in particolare al teatro, alla pittura ed alla scrittura.

La mia esperienza professionale successiva alla pratica legale ha toccato vari ambiti tra cui le risorse umane. Le differenti sfaccettature caratteriali mi consentono di coniugare capacità creative, analitiche ed empatiche rendendomi agevole lavorare in autonomia ma rappresentano anche una carta vincente per il lavoro in team.

Negli ultimi anni ho sviluppato una forte propensione per le attività olistiche, soprattutto meditazione e reiki; credo che la crescita personale sia imprescindibile per una buona realizzazione professionale e per la soddisfazione nelle relazioni interpersonali.

PERCHÈ HAI FATTO UN CORSO DA NOI?
Durante il corso di inglese intermedio, che stavo seguendo per rispolverare conoscenze e conversazione, ho notato l’imminente attivazione del corso di Marketing strategico e Pianificazione d’impresa che ha immediatamente attratto la mia attenzione.

L’esperienza e i crismi del docente, unitamente all’interesse per i temi trattati, hanno permesso oltre alla trasmissione di conoscenze e tecniche in materia di marketing, comunicazione e pianificazione, lo sviluppo di un maggiore spirito critico in me e in tutti gli altri corsisti.

COME HAI CONOSCIUTO LA MANAGER?
Ho conosciuto la Manager grazie ad una mia amica che mi ha parlato della possibilità di seguire corsi gratuiti presso la sede di Torino

COSA TI ASPETTI DAL FUTURO?
Grazie ai corsi seguiti e all’entusiasmo che mi è stato trasmesso ho ritrovato la motivazione nella ricerca di lavoro e sto sperimentando nuovi approcci alla vita professionale. Mi aspetto di rientrare presto in campo mettendo a frutto le mie capacità e tutto ciò che ho appreso.

UNA FRASE CHE TI PIACE?
Sono numerosi gli aforismi che in determinati momenti dell’esistenza si rivelano illuminanti, due in particolare mi accompagnano costantemente: “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” e “Dalla difficoltà nasce l’opportunità”.

ALTRO?
Il bilancio della mia esperienza in Manager è senza dubbio positivo, sono molto grata ai docenti e a tutti coloro che lavorano per il concretizzarsi di questa realtà nella quale si ha la possibilità di incrementare le proprie conoscenze e competenze e al contempo di sentirsi profondamente compresi ed accolti, stringendo ottimi rapporti sia con i compagni che con gli insegnanti.


Condividi questa pagina su:

MANAGER SRL

Chi Siamo

Manager Srl nasce a Torino nel 1983, attraverso gli anni si evolve grazie alla lungimiranza ed all'attento e costante lavoro dei propri amministratori e dipendenti.

Da sempre, la Direzione della Società desidera promuovere la buona cultura del lavoro e candidare l'Azienda come soggetto attivo del mercato del lavoro, pronto a stimolare nuovi poli di aggregazione e di confronto

Continua a leggere »

Dove siamo

SEDE TORINO
Corso Filippo Turati 11/C
10128 Torino (Italy)
Telefono: +390115817409 +390115817409
Fax: +390110868622

SEDE VARESE
Via Sanvito Silvestro 60
21100 Varese (Italy)
Telefono: +3903321821319 +3903321821319
E-mail: varese@managersrl.com

P.iva 02922510017

Orari Ufficio

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica: CHIUSO

Certificati

ISO 9001

Messaggia su WhatsApp Messaggia su WhatsApp